Drizzate le antenne perché Tarte sta per conquistarci con una proposta tutta nuova: la serie di fondotinta Face Tape in ben 50 colori. La collezione è stata presentata per supplire alla attesissima serie Shape Tape lanciata lo scorso anno in un range di colori che aveva un po’ deluso le alte aspettative.
Mentre Shape Tape si fermava a 25 nuances, la nuova collezione di fondotinta estende la palette addirittura a 50 sfumature che coprono 5 sottotoni diversi – beige (rosa), sabbia (giallo), neutro, miele (pesca) e oro – riprendendo la struttura cromatica dei fondotinta Amazonian Clay Full Coverage.
La nuova palette, così ricca, è stata messa a punto tenendo conto dei commenti dei clienti e delle persone reali che presentano una così grande varietà di sfumature della pelle da non potersi accontentare certo di pochi colori generici che vanno bene (ma mica tanto) per più tipi di pelle.
Ma guardiamo un attimo oltre i colori: la formulazione com’è? Garantisce un altissimo grado di coprenza pur trattandosi di un prodotto liquido arricchito inoltre con ingredienti idratanti come l’acido ialuronico. È confortevole da indossare e ha una finitura opaca.
Il correttore Shape Tape di Tarte è in vendita su Amazon a € 29,00