San Valentino è alle porte e nulla può essere lasciato al caso, a cominciare dal look perfetto per la serata romantica, smalto incluso. Lo smalto è quello di Essie, per la precisione parliamo di una intera speciale edizione dedicata per l’appunto alla festa degli innamorati.
La collezione comprende sei nuove tonalità che renderanno le vostre mani assolutamente perfette e in tema con la romantica cena che vi aspetta il 14 Febbraio. Ne fanno parte tre tonalità perlescenti e tre glitterate.
A seconda del numero di strati sia gli uni che gli altri colori creeranno una finitura più o meno coprente e più o meno intensa. In questo modo ogni smalto è modulabile a piacimento per adattarsi allo stile che avete scelto per la serata. E per essere utilizzati anche al di là dell’evento speciale, s’intende.
I colori, naturalmente, spaziano tra i toni del rosa e del rosso, senza eccezioni. Si chiamano Galentine, Roses Are Red, #essielove, You’re So Cupid, Sparkles Between Us, Crush&Blush. Due sono decisamente rossi, gli altri vanno dai rosa teneri ai mix di rosso e rosa. Scegliete il vostro e date sfogo alla creatività. Con un pizzico d’amore.