Chi ha detto mai che solo per le feste di fine anno bisogna scintillare? A noi piace brillare in qualunque momento, che sia per una serata pazza d’estate o per una festa invernale ben al di là delle festività comandate.
Ecco che risponde Mac Glitter Tripper, una collezione super scintillante lanciata a fine anno ma ancora disponibile. Non si può che desiderare se si ama brillare e persino esagerare un po’ con il make-up.
Al centro della scena spiccano i rossetti, alcuni parte delle linee permanenti e altri nuovi e in edizione limitata. Sono Ruby Woo, Hot Like Salsa, Breathing Fire, Codo-del-Rio, Soleil Soleil. Si usano da soli o insieme ai Dazzleglass da sovrapporre, nei colori Money Honey, Go for Gold, Extra Amps, Get Rich, Rags to Riches.
Brillano anche gli occhi con cinque tonalità di ombretti Dazzleshow, tre permanenti e due repromote che si chiamano rispettivamente Let’s Roll, Slow/Fast/Slow, I Like 2 Watch, Let’s Boogie, Sparkling Moment.
Come dimenticare i glitter, i pigmenti scintillanti per cui Mac è particolarmente famoso? Cinque le proposte, anche in questo caso, e tutte permanenti: Yellow Gold, Fuchsia Hologram, Heliotrope, Black Hologram, Silver Hologram. Fa loro compagnia il pigmento Rose, un rosa frost con riverberi ramati. Completano la linea i Liquidlast Liner nelle nuances Point Black, Misty Me e Naked Bond e il Prep + Prime Fix+ nel colore Goldlite.