Calvin Klein Eternity Flame

Calvin Klein è pronto a conquistarci con una nuova serie di profumi che ci viene da definire bollenti visto che la fiamma li ispira. Si chiamano Eternity Flame e Eternity Flame for Men nelle due varianti femminile e maschile.

Si tratta di rivisitazioni di due grandi classici della maison lanciati nel 1988 e chiamati semplicemente Eternity e Eternity for Men. Sono due proposte che intendono riconquistare gli amanti delle fragranze classiche di Calvin Klein e allo stesso tempo offrirsi come novità per chi non ha vissuto quel decennio e non ha scoperto la forza dirompente di un profumo che fu allora non solo originale e innovativo ma anche di enorme successo.

Eternity Flame for Women è descritto come un jus appassionato che celebra il viaggio della vita con note seducenti, orientaleggianti, che parlano d’amore e intimità. Gli accordi orientali si sposano a tocchi fruttati e delicatamente floreali per dare vita a una fragranza calda e sensuale. Unica la formulazione in eau de parfum declinata in due formati da 50 e 100 ml.

Eternity Flame for Men intende celebrare la vita al pari della variante femminile ma lo fa con accordi decisamente più maschili, misteriosi e intensi pur partendo dalla stessa concezione orientaleggiante. A cui si sposano però ambra e pelle. Il risultato è un profumo al tempo stesso fresco e sensuale. La formulazione maschile è in eau de toilette, il formato da 100 ml.