Marc Jacobs ha scelto la bellezza di Irina Shayk come nuovo volto per le sue linee beauty e le prime immagini sono già trapelate. A firmarle è David Sims che esalta la bellezza della modella catturandola da angoli inconsueti e aggiungendo lampi di colore vivo ad ogni scatto.
Dopo nomi come Kaia Gerber, Lila Moss e Winona Ryder, Marc Jacobs ha scelto di impreziosire ulteriormente la lista delle proprie testimonial scegliendo la sensualità di Irina già nota al grande pubblico per essere stata per molto tempo il volto di Intimissimi.
Nelle prime foto della nuova ad campaign, non ancora interamente svelata, la splendida modella appare truccata dalla make-up artist Diane Kendal che ha creato per lei un perfetto smokey eye sui toni del viola a evidenziare lo sguardo magnetico di Irina.
Lo styling di Katie Grand e la scelta di aggiungere sulla scena un singolo accessorio, ma di impatto, fanno il resto. Si tratta di un grande cappello drappeggiato dalla forma asimmetrica e dinamica che aggiunge ulteriore movimento alle inquadrature.