Tarte propone uno dei set make-up più deliziosi di stagione, perfetto per un regalo ad un’amica oppure a se stesse. Perfetto anche per ricreare il clima estivo che ci manca tanto e migliorare in un gesto solo il nostro colorito ingrigito dall’inverno.
Il set si chiama Beach Sleep Repeat e contiene due best-seller della serie Amazonian Clay del brand cosmetico americano. Così compatti da entrare persino nella clutch da sera che sfoggeremo durante le feste di fine anno. Perché al trucco impeccabile non si rinuncia proprio mai e il ritocco on-the-go è essenziale durante le notti pazze delle celebrazioni.
Del set fanno parte due prodotti, il blush Amazonian Clay 12-Hour nel colore First Class e l’Amazonian Clay Smart Mascara, tutti e due in travel size per portarli con sé ovunque e tutto l’anno, dalla borsa da spiaggia alla clutch delle feste.
I prodotti sono privi di ftalati, parabeni e oli minerali, gluten free e arricchiti con l’argilla che dà il nome a tutta una serie di cosmetici di casa Tarte. Il vantaggio di questo ingrediente è garantire un trucco perfetto, duraturo e confortevole.
Il blush ha pigmenti delicati che danno subito al look un aspetto più fresco e sano anche dopo una nottata insonne e aggiungono una luce radiosa all’incarnato messo alla prova dai giorni di pioggia senza sosta. Il mascara apre lo sguardo, volumizza e dura a lungo. A prova di sudata in discoteca.
Il blush Amazonian Clay 12-hour di Tarte è in vendita su Amazon a € 59,18