Splendere è la parola chiave di ogni make-up. Non solo in senso metaforico, valorizzando la propria bellezza, ma anche in senso letterale. Il trionfo dello strobing e il ritorno ad un incarnato lucido hanno decretato un nuovo successo degli illuminanti.
Prontamente colto da Colour Pop che lancia una speciale palette con quattro illuminanti in cialda compatta che si chiama Creme de la Creme. La vogliamo subito! È deliziosamente rosa con tocchi oro a richiamare subito l’effetto glow che otterremo sulla pelle.
I quattro highlighter sono delicatissimi ma ricchi di bagliori. I colori restano discreti, non si allontanano dai toni rosati che donano a tutti gli incarnati, sono però ricchissimi di elementi riflettenti che creano riverberi di luce sulla pelle.
La texture è davvero particolare, quasi cremosa nonostante si tratti di prodotti in polvere compatta. Questo aiuta molto sia la stesura del prodotto che la possibilità di modulazione, intensificando dove necessario o restando leggeri se si preferisce un effetto meno strong.
La palette ColourPop è in vendita su Amazon a € 35,40