All Saints debutta nella profumeria lanciando una speciale collezione di tre fragranze nate per essere unisex. Il marchio britannico ha voluto rispondere alle esigenze di lui e di lei con una proposta che sa accontentare tutti.
I tre profumi si chiamano Sunset Riot, Metal Wave e Incense City. Sono tutti interessanti nel jus e accattivanti nella confezione minimale ma preziosa. E in perfetto stile All Saints hanno un piglio moderno e metropolitano.
Il primo profumo, Sunset Riot, sposa note di pepe rosa a legno di cedro e fiori di zagara. Il secondo, Metal Wave, ha un impianto più orientaleggiante con tocchi di magnolia, papiro e aromatico legno di ginepro. Il terzo e ultimo, Incense City, rivela già nel nome il suo carattere e ha sentori di cipresso, cedro e, per l’appunto, incenso.
I profumi sono prodotti per All Saints da Revlon, partner della nuova avventura cosmetica del brand inglese. Sono già disponibili sul sito del marchio, e ovviamente anche nei suoi negozi. Il flacone di ogni fragranza, in formulazione eau de parfum, è da bem 100 ml. E costa 55 euro.