Becca Glow Kit ispirato ai macarons

Becca si ispira ai deliziosi macarons della pasticceria francese per la nuova collezione di illuminanti colorati Glow Kit. Della serie fanno parte illuminanti in cialda nelle più tenere tinte pastello capaci di creare tocchi di luce con bagliori cromatici inaspettati.

Senza esagerare, però, perché i prodotti che compongono la linea restano sobri e versatili pur avendo sfumature di colore molto particolari. Tutte ispirate ai dolcetti a base di meringhe alla mandorla con gustosa ganache.

Le confezioni, con la loro forma inequivocabile, ricordano proprio la silhouette dei dolcetti francesi. I colori riprendono alcune nuances classiche della maison: Rose Quartz, Prismatic Ametyst, Vanilla Quartz, Opal.

La collezione per l’occasione cambia anche nome e si chiama Macaron Glow Kit. Impossibile scegliere un solo colore, si desiderano automaticamente tutti, senza esclusione. Hanno formulazione il polvere delicatamente cremosa e setosa, perfettamente modulabile e confortevole sulla pelle. E si possono usare anche come ombretti!