La verità è che noi ai calendari dell’Avvento proprio non sappiamo resistere: ora come si fa a decidere tra tutte le proposte cosmetiche visto che anche Kiehl’s ha deciso di stuzzicare il nostro desiderio?
Dopo lungo riflettere avevamo deciso di non lasciarci scappare il calendario dell’Avvento di Nars ma Kiehl’s mette a dura prova la nostra forza di volontà proponendo un calendario davvero speciale con 24 dei prodotti best-seller delle sue collezioni di skincare.
Mettiamo d’accordo le due istanze, perché scegliere? Un calendario si occupa di make-up, l’altro di skincare. Affare fatto, coscienza tacitata, portafogli svuotato. Ma vediamo cosa propone il marchio Kiehl’s nel dettaglio e perché è impossibile rinunciarvi.
All’interno della scatola speciale, da aprire casella dopo casella, ci sono i 24 favoriti del brand, i prodotti che i consumatori hanno dimostrato di amare e ricomprare flacone dopo flacone. I best-seller, insomma, quelli che non mancano neanche sulle nostre mensole. Ci sono gli idratanti, i sieri per il viso, le maschere e i detergenti. Non manca proprio niente per una skincare completa e accurata.
Il packaging illustrato è opera di Andrew Bannecker che ha già collaborato con il brand in altre occasioni. Le confezioni dei prodotti invece mantengono il loro packaging classico ed essenziale che amiamo tanto.