Lila Moss nuovo volto di Marc Jacobs Beauty

Buon sangue non mente ed è tanto più vero quando si parla della rampolla di una supermodel. Dopo Kaia Gerber che raccoglie l’eredità di mamma Cindy Crawford, anche Lila Moss fa onore a mamma Kate.

La giovanissima modella emergente aveva già mosso i suoi primi passi nel mondo della moda ma adesso conquista un contratto davvero succoso e prestigioso. Con Marc Jacobs Beauty. Così Lila Moss è la nuova testimonial della linea cosmetica del designer americano.

Le prime foto, scattate da David Sims, ne mostrano tutta la fresca bellezza che tradisce subito le somiglianze con il volto della ben più celebre e celebrata mammina. Occhi da gatta, ombretto viola e chiome bionde sono al centro della scena.

Il make-up dei primi scatti è stato curato da Diane Kendal mentre dei capelli si è occupato Guido Palau. Allo styling ha pensato Katie Grand. Una squadra di successo per un marchio beauty che ha conquistato proseliti in pochissimi anni. E un volto davvero speciale chiamato a rappresentarlo.

“La bellezza di Lila, la sua compostezza, pazienza e gentilezza hanno reso questo progetto più speciale di quanto avessi immaginato. Per ogni look fotografato ha saputo calarsi nel personaggio con grazia e senza sforzo.”

Lo dicevamo che buon sangue non mente. Se n’è accorto anche Marc Jacobs, le parole riportate sono proprio le sue.