Dior lancia una collezione speciale adatta alle feste di fine anno che si avvicinano ma anche a qualunque altra occasione richieda un regalo, anche solo per se stesse. Si tratta di una speciale serie in edizione limitata di quattro delle colorazioni best-seller del rossetto Rouge Dior.
Le tonalità vanno dal nude classico ai rosa passando per i rossi più vivi, perfetti per le feste, e tra le molte proposte cromatiche del suo celebre rossetto Dior ha scelto le quattro preferite in assoluto dalle donne che amano il lipstick della maison francese.
Si vendono in set in esclusiva da Sephora che propone in edizione limitata il mini-set con quattro rossetti. I colori? Si chiamano 999, Saint Germain, Terrific Matte e Daisy Plum. Si tratta rispettivamente di un rosso opaco, un rosso rosato, un nudo rosato e un prugna.
Non c’è donna che non possa essere soddisfatta da uno di questi colori o anche da tutti e quattro, a seconda dell’occasione, del momento della giornata e del proprio umore. O dello stile che si sceglie di interpretare.