Le maschere per il viso in tessuto hanno riscosso un successo crescente e tutti i marchi non si sono fatti scappare l’occasione di proporre la propria linea. Oggi parliamo di una nuova collezione davvero speciale ispirata alle cattive Disney.
Basta con le principesse, vogliamo sapere come si prendono cura della pelle Ursula, Crudelia e Malefincent! Ecco allora l’idea di Mad Beauty che propone il trio di maschere viso ispirate alle villains dei lungometraggi di casa Disney.
Non solo il packaging si ispira al corrispondente personaggio, ma anche la maschera di tessuto vera e propria da mettere sul viso riproduce le fattezze delle tre cattivissime. Troppo divertente, no? Una volta spaventavamo i nostri fidanzati e mariti con i cetrioli sugli occhi, ora… con la faccia di Crudelia.
Nel frattempo però ci prendiamo cura della bellezza della nostra pelle. La maschera di Ursula è a base di cetriolo e decongestiona la pelle. La maschera di Maleficent è a base di tè verde, rinfrescante e rivitalizzante. Crudelia, invece, preferisce il cocco per idratare.