Il nuovo profumo Toy 2 di Moschino

Moschino ha presentato la nuova fragranza femminile Toy 2 insieme alla passerella milanese e oggi ne scopriamo tutte le caratteristiche. Si tratta di un profumo che segue il Moschino Toy lanciato nell’anno 2014.

Le note della nuova fragranza della maison italiana famosa per il suo spirito giocoso sono frizzanti e piene di verve ma anche di profonda femminilità. Comprendono sentori di mandarino e mela, magnolia e peonia, gelsomino, ribes bianco, muschio, sandalo e ambra.

L’insieme risulta floreale e legnoso e ha una virata seducente che non ci si aspetterebbe da un profumo chiamato Toy, che ci si immagina più giocoso che profondo. Eppure, come sempre sa fare Moschino, la sorpresa arriva puntuale con un jus che contrasta con il suo nome.

La nuova proposta è disponibile nell’unica formulazione di eau de parfum e nei tre formati da 30, 50 e 100 ml per accontentare tutte le esigenze ma non rinunciare al tocco lussuoso di una concentrazione intensa.

Il flacone anche in questo caso riprende le forme del famoso orsetto di Moschino, in questo caso rivisitate in versione più lussuosa che mai con inserti di vetro satinato sul vetro trasparente della bottiglia.