Wet ‘n’ Wild lancia la speciale linea in edizione limitata Fire & Ice Collection, che dal nome – e dai nomi dei prodotti – si direbbe ispirata alla lunga saga di Game of Thrones. Ne scopriamo tutti i prodotti e i dettagli. Ne fanno parte essenzialmente polveri per viso e occhi in versione mono o in mini-palette perfette da portare con sé.
La polvere viso Glow Watcher è il prodotto più interessante. Si tratta di un illuminante in una insolita sfumatura di argento molto chiaro con sottotoni metallizzati. Perfetto per illuminare un’area del viso, dare un tocco in più ad un ombretto, accendere di bagliori il decollete.
Illumina anche Winter Falls in LA, bianco perla con bagliori multicolore dal verde all’azzurro con finitura leggermente metallica. Anche in questo caso una tonalità molto versatile con un tocco luccicante. Altra polvere illuminante è Halo Walkers, un azzurro con sottotono freddo e i consueti bagliori metallici.
Al bronzer pensa You’re Dragon Me Down, un marrone medio-scuro con tono caldo e finitura semi-opaca. Perfetta per creare un contouring deciso o come terra per una carnagione media. Troppo scura invece per le pelli chiare. Per altre tonalità di pelle ci sono le varianti Bronze Dynasty, con sottotono rosato e bagliori oro; Queen’s Land, con sottotono aranciato e bagliori oro.
Per gli occhi ci sono le palette con quattro ombretti Dregon Scales, Fit for a Queen, The Night’s Quad, Mythicool Creature. Hanno tutte combinazioni di colore molto versatili, adatte sia al giorno che alla sera a seconda dell’opzione preferita.