Nars lancia il nuovo mascara Climax in una confezione rosso lacca che già ci conquista senza saper nulla del prodotto. Ma scopriamo anche le caratteristiche del rimmel che promette meraviglie e come sempre le mantiene tutte.
Il lancio del mascara è stato annunciato sui social media con un hashtag che non lascia spazio a dubbi sulle promesse: #NeverFakeIt. Lo scovolino è già speciale, pieno di setole che catturano tutte le ciglia e creano un volume mai visto. Non sarà un caso che il mascara si chiami Climax, no?
La forma arrotondata, bombata e piena dell’applicatore garantisce una resa ottimale del prodotto che non crea grumi ma si stende perfettamente creando uno strato uniforme e denso. Il risultato è un volume maxi che si può costruire a piacimento.
La formulazione è stata studiata per essere ricca e corposa con una consistenza in crema che mantiene le ciglia ben idratate e previene la formazione di quei fastidiosi pezzettini di mascara secco che dopo un po’ tendono a cadere. La formula rimane comunque leggera e confortevole da indossare. Il colore? Ultra-nero.