Impossibile resistere alla bellezza dei nuovi flaconi pastello lanciati da Lalique per le sue nuove fragranze. Appartengono alla collezione Les Compositions Parfumées e si chiamano Pink Paradise, Electric Purple e Sweet Amber.
Ai tre colori corrispondono tre emozioni diverse e naturalmente tre differenti bouquet olfattivi che raccontano sfaccettature della femminilità e si rivolgono ad una donna contemporanea che ama giocare con le note di un profumo.
Electric Purple è firmato da Nathalie Lorson che punta su un jus cipriato e frizzante con note di pompelmo, menta, foglie di violetta e boysenberry a cui si aggiunge in coda anche un sensuale tocco di patchouli.
Pink Paradise è opera di Ane Ayo che sceglie la brezza marina con un accordo finale di muschi e legni. Tra le note spiccano agrumi, calone, eliotropio, gelsomino, muschi, legni e la molecola iso e super.
Sweet Amber nasce infine dal naso Philippe Romano ed è una deliziosa girandola di petali floreali con accordi di gelsomino, tuberosa, fiori d’arancio, vaniglia, anice e galaxolide.
Le tre fragranze saranno disponibili a partire dal prossimo Ottobre nelle splendide confezioni che vedete in foto e nell’unico formato da 100 ml in eau de parfum. Non ci resta che attendere con pazienza.