Fleur d’Argent di Miu Miu

La sorellina di casa Prada è molto amata non solo per le sue creazioni moda ma anche per le fragranze stuzzicanti e femminili che propone tra le sue collezioni. Nasce il nuovo profumo Fleur d’Argent di Miu Miu di cui innamorarsi subito.

Si tratta di una rivisitazione del profumo Miu Miu del 2015 che viene rinnovato da Daniela Andrier, naso dietro la creazione di questa fragranza dedicata alle donne giovani e vitali che raccontano una femminilità moderna.

Le note centrali del profumo sono di tuberosa, muschio e akigalawood, un accordo che caratterizzava anche la precedente creazione olfattiva della maison italiana. Si tratta di una nota di patchouli frazionata con oud e pepe e capace di dare una virata misteriosa e frizzante al bouquet.

Il flacone riprende la forma del precedente profumo ma ne modifica i colori che, come suggerisce già il nome della fragranza, puntano sull’argento sposato ad un tocco di rosa. Unica la variante in eau de parfum, due invece i formati disponibili, da 30 e da 50 ml.