Idee per la coda di cavallo: come la portano le celebrità

L’estate è rovente e i capelli sulle spalle e sul collo ci fanno venire solo voglia di buttarci in acqua, con buona pace della piega? La soluzione di stile sta nella coda di cavallo. Non solo salvavita quando le temperature sono roventi ma anche super chic.

Lo dimostrano le celebrità che spesso la sfoggiano addirittura nelle occasioni ufficiali, sui tappeti rossi e durante un photocall. La coda è trendy e si declina in tanti modi diversi per adattarsi a occasioni, preferenze di stile e forma del viso.

Abbiamo raccolto in gallery per voi le foto di alcune delle celebrities che amano la coda di cavallo e la scelgono per tenere in ordine le chiome più selvagge e ricce o per aggiungere un tocco sofisticato ad un raccolto meno ovvio del solito chignon.

Può declinarsi in chiave easy ed essere perfetta di giorno oppure diventare raffinata ed elegantissima anche con un abito da sera per una cerimonia. La scelta spettta a voi, le celebrità sono pronte da copiare. La più trendy? Quella altissima sulla testa.