I migliori rossetti viola

Tra le novità delle ultime stagioni ci sono stati i rossetti colorati in tinte del tutto inaspettate incluse un blu o un verde che hanno un gusto un po’ alieno eppure hanno riscosso il loro successo. Più semplici da portare ma di sicuro effetto sono anche i rossetti viola. Scopriamo i migliori tra cui scegliere il proprio preferito.

A seconda della tonalità della vostra pelle, della voglia di spendere che avete o della finitura che state cercando, c’è la soluzione giusta per voi. Le proposte sono dieci, tutte rigorosamente in tinte che spaziano tra le varie sfumature di viola.

Mac propone il suo Lavender Jade mentre per Bite Beauty il colore del rossetto Amuse Boche si declina in Lavender Jam o in Spritzer. Non resta indietro Urban Decay che tra i suoi rossetti Vice ha anche tre viola, Cruz, Vanity Kills e Asphyxia.

Per budget molto piccoli, se non volete investire troppo in un colore particolare, ci sono ben due proposte di NYX che si chiamano Lavender o Playdate. Ancora due proposte provengono da Sugarpille con il suo Liquid Lip Color in Kim Chi e da Colour Pop con l’Ultra Satin Liquid Lipstick nel tono Femme.