Mandarine di Roger et Gallet

Roger et Gallet lancia Mandarine, la nuova fragranza in edizione limitata dedicata all’estate 2018 e pensata per vestire olfattivamente le nostre vacanze. Se amate il mandarino e le atmosfere mediterranee che subito evoca, avete appena trovato il profumo della vostra estate.

Il jus è stato sviluppato dal naso Mathieu Nardin che ha scelto note agrumate come base del profumo includendo limone, bergamotto e arancia rossa per accompagnare la nota centrale del bouquet, il mandarino.

Il resto degli accordi prevede menta, geranio, petitgrain, patchouli e litsea cubeba. Quest’ultimo è un olio essenziale dal profumo che ricorda il lemongrass o la verbena e aggiunge un tocco ulteriormente fresco all’elisir profumato.

Il flacone è quello classico delle acque profumate di Roger et Gallet, trasparente con una fascia gialla che ricorda i sentori agrumati della fragranza e il pratico spray. Si tratta della formulazione Eau Parfumée Bienfaisante disponibile nel formato unico da 50 ml, dunque perfetto anche da mettere in valigia e portare con sé in vacanza.