Balsamo per la pulizia viso Clean It Zero

Si chiama Clean It Zero Cleansing Balm il nuovo prodotto da desiderare proposto da Banila: è un balsamo di pulizia per il viso proveniente dalla Corea ed entrato di diritto tra i mai-più-senza grazie alla sua speciale formulazione e ad una eccellente efficacia.

La cosmesi coreana negli ultimi anni si è diffusa a macchia d’olio anche in Europa e le novità che provengono dall’Oriente continuano ad essere molto accattivanti. Come questo balsamo per la pulizia del viso.

Il prodotto è stato appena riformulato escludendo oli minerali, solfati e ogni altro ingrediente meno che naturale scegliendo invece di aggiungere extratti di bambù e tè verde. Secondo il marchio che lo produce, se ne vende uno ogni 3,2 secondi. Un motivo ci sarà.

Infatti c’è. Si tratta di un balsamo profumato come un sorbetto fragola e panna. La consistenza è solida ma basta lavorarlo appena con le dita perché si scaldi e diventi facile da applicare. Si massaggia sul viso e poi si sciacqua con acqua fresca. In un solo prodotto, agiscono le proprietà di un detergente, di un tonico e di un siero nutriente. Provatelo e diteci se non è una bomba.