Urban Decay lancia la nuova palette Born to Run con 21 ombretti da mixare per creare un look adatto ad ogni stagione, occasione e tonalità di pelle. La palette è abbastanza ricca di tonalità da offrire un po’ di tutto, per ogni esigenza e stile.
Ci sono i toni neutri e quelli più accesi ma tutti sono versatili, mixabili, perfettamente modulabili in modo da costruire il proprio look a seconda del risultato che si vuole ottenere. Tutto con una sola palette multifunzione.
Anche le finiture sono miste, da quelle opache o semiopache a qualche proposta shimmer. Le dimensioni della palette, nonostante i molti colori che contiene, restano invece abbastanza compatte da renderla pratica anche in viaggio. Comprende persino uno specchio molto ampio.
Con la texture vellutata tipica degli ombretti di Urban Decay e un range di colori così vasto il trucco sarà assolutamente impeccabile. I colori si chiamano Breakaway, Stranded, Blaze, Weekender, Still Shot, Riff, Good as Gone, Hell Ride, Baja, Accelerate, Guilt Trip, Ignite, Smog, Wanderlust, Wildheart, Punk, Double Life, Jet, Drift, Radio, Big Sky.