Palette Rose Gold Remastered di Huda

La vogliamo prima ancora di finire di pronunciare il suo nome: ecco la nuova palette occhi Rose Gold Remastered di Huda. La prima edizione della celebre palette è stata rivisitata in una chiave nuova.

Gli ombretti della nuova edizione sono più cremosi e più pigmentati e si dispiegano in 18 colori lussuosissimi e quattro diverse finiture. Otto sono le sfumature opache, otto sono invece quelle metalizzate.

Vi si aggiunge un nero che si può usare asciutto o bagnato per lo smokey eye o come eyeliner. Completa la palette la cialda Pressed Pearls per dare riflessi perlati al trucco o da usare come illuminante sotto l’arcata sopracciliare e nell’angolo interno dell’occhio.

Il packaging è quello di sempre, essenziale ma lussuoso, con un grande specchio integrato nella confezione per truccarsi anche quando non si è nella comodità del proprio bagno. La custodia compatta ma ricca, con ben 18 colori, fa di questa palette una perfetta alleata anche in viaggio.

Ma vediamo i colori contenuti in questa golosa proposta. Si chiamano Risque, Doll Face, Demure, Suede, Coco, Maneater, Henna, Sandalwood, Dubai, Fling, Trust Fund, Rose Gold, Pink Diamond, 24K, #Blessed, Bubbly, Black Truffle e Moon Dust. I primi tre sono rivisitazioni di nuances già esistenti, gli ultimi due sono il nero multiuso e l’illuminante.