Infusion Mandarine completa la collezione di fragranze Les Infusions de Prada con un nuovo lancio davvero stuzzicante e perfetto per la bella stagione ormai arrivata. Si tratta della prima profumazione agrumata della linea Les Infusions.
Il cuore del profumo, come svela già il nome, è una vera e propria esplosione di mandarino che porta con sé tutta l’energia e la freschezza del delizioso frutto. L’ingrediente fondamentale resta al centro nonostante il jus sia articolato in modo da arricchire la nota dominante.
Il bouquet si apre con arancia amara e mandarino verde e prosede poi con fiori d’arancio ed essenza di neroli a cui si sposa in chiusura un tocco caldo e balsamico di opoponax, un estratto resinoso noto anche come mirra dolce.
Il profumo è disponibile nella più lussuosa e intensa delle declinazioni, in eau de parfum e nel formato da 100 ml. La scatola e il flacone richiamano il design di tutta la collezione di profumi Les Infusions con la confezione verde, il vetro trasparente e un tocco di color mandarino nei dettagli.