La supermodel Karlie Kloss diventa il nuovo volto di Estee Lauder e rinnova un lungo sodalizio tra la maison cosmetica francese e un volto americano. La modella è stata appena eletta testimonial del brand cosmetico dalla lunga storia.
Per l’occasione Karlie Kloss sfoggia un look sofisticato che non siamo abituati a vederle spesso. In genere la modella esibisce un trucco acqua e sapone e uno stile iper-essenziale nella vita privata e anche quando posa per le ad campaign rimane riconoscibile. Qui sembra più donna, più sofisticata, più elegante che mai.
Di fronte all’obiettivo di Josh Olins che firma le immagini del servizio fotografico posa indossando una tuta in velluto e un rossetto prugna dalle sfumature oscure che contrasta magnificamente con il suo incarnato chiaro e la chioma bionda.
Ad accompagnare la campagna stampa c’è anche un breve video che racconta il primo giorno da testimonial che ha supermodel ha raccontato con queste parole piene di entusiasmo:
“Un sogno che si realizza. Lo è davvero. Per tutta la mia carriera un contratto beauty è stato in cima alla mia lista dei deideri. Sin dall’inizio, la mia lista dei sogni ha sempre incluso la copertina per Vogue America e un contratto con Estee Lauder.”