LA Splash Cosmetics inaugura la bella stagione con un lancio che stuzzica le nostre papille gustative: è un succulento eyeliner glitterato. Sì, d’estate ci piace brillare, anzi è quasi un diktat, e quest’anno più che mai l’eccentrico scintillio sarà di scena.
I prodotti glitter sono sempre più numerosi e la porporina si è appropriata già non solo del make-up ma anche dei capelli, persino della lingua per chi vuole davvero osare al di là di ogni misura. Ma se si tratta di un eyeliner in fondo l’eccesso è alla portata di tutti.
Basta tracciare una linea colorata e scintillante intorno all’occhio per creare subito un make-up da pazza notte in discoteca, per aggiungere un tocco di luce allo sguardo, per creare un focus speciale persino al make-up più essenziale.
Basta poco ma il risultato è superiore allo sforzo perché disegnare la linea sull’occhio richiede solo il minino di manualità necessario anche per la riga nera mentre con un tocco glitter tutto cambierà subito volto.
I nuovi eyeliner glitter appartengono alla linea Wickedly Divine Eyes dedicata proprio agli occhi. Ne fanno parte 24 eyeliner altamente pigmentati e ricchissimi di glitter che vanno dai colori classici come il rame a toni più accesi come il blu elettrico e il rosa.
La formula è stata studiata per essere facile da applicare ma a lunghissima durata con una punta molto sottile che consente di tracciare una riga essenziale o di giocare con volumi più decisi. A voi la scelta. E soprattutto buon divertimento!