Sì, se Urban Decay fosse una stagione sarebbe senz’altro l’estate e lo conferma la nuova collezione Beached dedicata proprio alla stagione calda. Dopo la palette Naked Heat, perfetta sulla pelle abbronzata, è tempo di scoprire un nuovo successo garantito.
La nuova collezione è l’ultima nata in casa Urban Decay ma il suo successo è già annunciato. L’ispirazione viene proprio dalla spiaggia, dal mare, dal sole, dalla sabbia, insomma dalla vita che d’estate amiamo condurre sulle rive.
Il cuore della collezione è senz’altro la palette per occhi con 8 cialde dalle tonalità versatili per il giorno e per la sera. Si va dai toni neutri della terra ad un turchese vivace per creare un look naturale che si sposi con la pelle baciata dal sole o per osare un po’ di più per le notti brave sotto le stelle.
Per le labbra ci sono tre colori. I rossetti Vice Lipstick si sono rifatti il look e in una nuova confezione speciale con le palme. Propongono due toni neutri e un rosso. Gli eyeliner invece puntano sulle sfumature lucenti dell’oro e del bronzo che ricordano il sole.
E parlando di sole ecco anche le terre. Sono due e sono perfette per creare l’effetto sunkissed quando siete ancora pallide o per accentuare l’abbronzatura se avete già avuto la fortuna di godervi un bagno di sole sulla spiaggia.