La Bronze di Jackie Ana per Artist Couture

Artist Couture firma insieme a Jackie Ana uno speciale bronzer illuminante che accenderà di bagliori la nostra pelle in estate. Il primo lancio del prodotto La Bronze è avvenuto nell’estate del 2016 e da allora è stato rinnovato per adattarsi a tutte le carnagioni.

Inizialmente il bronzer illuminante fu un’edizione speciale e limitata declinata in oro rosa con riflessi bronzo e fece impazzire il web perché tutti i beauty guru ne segnalarono la bellezza. A Dicembre dello scorso anno, poi, Jackie Ana ha svelato che il prodotto sarebbe tornato. La febbre da bronzer si è riaccesa subito.

Possiamo finalmente metterci le mani sopra scegliendo anche una nuova colorazione, La Peach, una variante opalescente di La Bronze che è il prodotto originario. Non resta che scegliere la propria versione preferita e brillare sotto il sole o sotto le stelle della nostra estate in arrivo.

Secondo Jackie, che ha spiegato le differenze tra i due prodotti, le colorazioni sono state pensate per essere versatili su tutte le carnagioni, ecco perché:

“Ho creato La Bronze per le ragazze con la pelle di cioccolato che solitamente non riescono a trovare un oro rosa adatto alla loro carnagione. La Peach invece è stata immaginata per le pelli più chiare anche se funziona benissimo su ogni tipo di pelle.”

Altamente pigmentato, pieno di bagliori, il prodotto si usa direttamente sulle gote per accentuare gli zigomi oppure per creare un perfetto contouring o lo strobing, per sottolineare il decollete, per accentuare l’abbronzatura sulle gambe. Praticamente è perfetto su tutto il corpo.

Si tratta anche in questo caso di un lancio in edizione speciale e a quanto pare è un’uscita eslcusiva online dunque non si troverà nei negozi ma, secondo quanto annunciato dalla stessa Jackie Ana, sarà disponibile sul sito di Sephora.