Palette Backtalk di Urban Decay

Urban Decay annuncia una novità dietro l’altra e non è sempre facile star dietro ai lanci che si susseguono a ruota continua. L’ultima chicca della maison cosmetica è stata anticipata lo scorso 8 Marzo, si tratta di una nuova palette.

Si chiama Backtalk ed è una palette doppia che comprende da una parte 8 ombretti per gli occhi e dall’altra 4 polveri per il viso tra blush e illuminanti. Sono perfetti per costruire la base, dare un tocco bonne mine e illuminare strategicamente i punti chiave del viso.

Si tratta di una palette quasi monocromatica perché punta tutto sulle tonalità del rosa o sui neutri rosati, sia per gli occhi che per il viso. L’ispirazione della palette proviene da uno dei rossetti più popolari di Urban Decay che si chiama proprio Backtalk e appartiene alle serie Vice Lipstick.

Il rossetto è la perfetta nuance di rosa malva con una finitura opaca, capace di adattarsi a molte carnagioni ed estremamente versatile, sia per il giorno che per la sera. Non per nulla è uno dei rossetti bestseller della maison. E non per nulla dà l’ispirazione per questa nuova palette a tema.

Gli ombretti si chiamano 3 Sheets, Bare, Curve, Backtalk, Shade, Attitude, WTF, 180. Le polveri per il viso sono invece Cheap Shot, Double Take, Low Key e Party Foul. Inutile dire che desideriamo già con ardore questa succulenta novità.