Gimme Brow di Benefit è tornato!

Lo scorso anno Benefit ritirò dal mercato un prodotto che in tante amavano, il Gimme Brow dedicato alle sopracciglia. La tragedia avvenne lo scorso Ottobre, la motivazione ufficiale riguardava la volontà di offrire un prodotto con più alti standard di qualità e ciò lasciava intendere che Gimme Brow sarebbe tornato. Era vero.

Nonostante molti avessero pensato che si trattasse ormai di un miraggio e avessero fatto scorte del proprio prodotto favorito, Benefit ha effettivamente rilanciato Gimme Brow per tutte coloro a cui mancava disperatamente e per chi volesse scoprirlo per la prima volta in questa occasione.

La formula è stata rinnovata e così anche il nome che diventa Gimme Brow+ e lascia intendere un miglioramente nella performance che già ci incuriosisce molto. Il potere volumizzante è intatto ma c’è anche qualche novità.

Nella formula sono stati aggiunti ingredienti più innovativi per adeguare la vecchia formulazione ai nuovi standard di qualità che la tecnologia cosmetica ha nel frattempo reso disponibili. Così il nuovo prodotto sarà all’altezza della qualità degli altri prodotti Benefit più recenti.

Il packaging è stato aggiornato appena passando dal colore azzurro al rosa ma per il resto la confezione sembra abbastanza invariata. Essenzialmente invariato anche l’effetto dopo l’applicazione, anche se qualcuno ha notato un maggior volume.