Stellar Beauty Starlust Holographic Gloss

La parola d’ordine in primavera è splendere proprio come la nuova luce dopo l’inverno, i fiori in boccio, la bella stagione che torna dopo il buio opprimente dei mesi trascorsi. Per affrontare nel modo migliore la nuova primavera non c’è niente di meglio che un gloss.

Deve essere un gloss molto speciale perché oltre a far brillare il nostro sorriso deve aggiungere anche un tocco in più in accordo con i trend più interessanti del momento. Nasce così la collezione Starlust Holographic Lipgloss di Stellar Beauty.

Ce ne innamoriamo subito e non siamo proprio capaci di scegliere un solo colore tra le proposte cromatiche perché ci sembrano tutte bellissime e imperdibili. Sono in tutto sei, entrate a far parte della collezione permanente nonostante si tratti di una novità di stagione.

La formulazione del gloss è stata studiata per offrire una durata maggiore ma anche un potere nutriente che non secca le labbra ma le ammorbidisce con vitamine A ed E e con l’aggiunta dell’estratto di aloe.

I colori sono tutti sorprendenti perché contengono perle riflettenti che aggiungono una finitura multidimensionale alla sfumatura cromatica creando gli effetti olografici promessi dal nome del prodotto. Si possono usare da soli o sovrapposti ad un rossetto.