Makeup Revolution già nel nome dichiara un intento preciso, creare una vera rivoluzione nel make-up, e tra i mezzi che ha scelto per farlo c’è una sorprendente collezione di correttori con ben 25 sfumature disponibili.
Chi ha detto che un buon correttore debba necessariamente costare molto? Secondo la filosofia del brand, il basso costo va di pari passo con i trend del momento e una qualità che soddisfi le esigenze di tutte le donne.
Ecco dunque la linea di correttori che stupisce per il vastissimo range di tonalità, generalmente appannaggio dei marchi più blasonati che propongono una varietà di sfumature più ampia rispetto ai marchi economici.
La collezione era già ricca e i nuovi 7 colori estendono la palette a 25 tonalità tra cui scegliere quella che meglio si adatta alla propria carnagione, anche in considerazione del leggero cambio di colore attraverso le stagioni, per esempio quando ci abbronziamo in estate.
I nuovi colori saranno disponibili a partire dal mese di Marzo ma intanto è già possibile scegliere il correttore perfetto tra le nuances che fanno già parte della collezione permanente del brand noto per i suoi cosmetici economici ma ad alta resa.