Nars lancia in anteprima la sua linea Color Collection dedicata alla primavera 2018 con una nuova selezione di nuances e formulazioni per labbra e guance. La palette è fresca e luminosa con qualche accento più vibrante.
Il pezzo forte sono i prodotti per le labbra dalla copertura eccezionale con formulazione cremosa e altamente pigmentata. Sia i rossetti Velvet Shadow Stick che i rossetti liquidi Lip Cover garantiscono una resa incredibile. I nuovi colori si chiamano rispettivamente Frioul e Galice per i rossetti; Embrasse Moi, Under Arrest, Hll Gate e Summer Fire per i gloss.
Imperdibili anche i nuovi blush proposti nella formulazione in polvere o liquida. Il fard in polvere è un Highlighting Blush che funge anche da illuminante con una magnifica inclusione scintillante nella colorazione rosa freschissima, chiamata Free Soul. Ha una consistenza satinata e una formulazione che consente di costruire il colore a piacimento.
Da non perdere neanche la variante liquida del blush, facile da applicare e perfetto da sfumare con la base per ottenere un incarnato sano e luminoso. Il colore, l’unico proposto e in edizione limitata, si ciama Hot Tin Roof.