Rossetto rosso Benefit Red On

Il solito tocco da maestro di Benefit: un rossetto rosso assolutamente perfetto e lanciato giusto in tempo per le feste natalizie. A Natale un rossetto rosso è un must-have irrinunciabile e alla scelta della nuance perfetta pensa la maison cosmetica americana.

E siccome non esistono due rossi uguali, anche se avete già sul vanity table una discreta collezione questo proprio non potrete farvelo mancare. Si tratta di un’edizione davvero speciale che non possiamo che desiderare.

Si chiama Red On! e appartiene alla linea They’re Real! È un rossetto in crema dalla finitura opaca che troviamo in un insolito astuccio a scatola anziché nel consueto stick. La confezione comprende uno specchietto e un pennellino di precisione per l’applicazione impeccabile ovunque ci si trovi.

Il pattern decorativo sulla cialda riproduce piccole labbra, tanto per spazzare via ogni dubbio sul prodotto. La formula è molto particolare, cremosa ma mat, mentre la sfumatura è un magnifico rosso che starà bene a tantissime carnagioni.