Victoria’s Secret Glitter Lip Kit

Natale è vicino e come da tradizione prima delle feste di Dicembre ci sarà la consueta sfilata di Victoria’s Secret che presenta la nuova linea di lingerie. Sappiamo però che Victoria’s Secret non è solo biancheria intima ma anche accessori e linee beauty. Proprio di quest’ultima parliamo oggi.

Perfetti come idea regalo ma deliziosi anche da regalare a se stesse, ecco i nuovi kit per le labbra di Victoria’s Secret ispirati ad alcuni dei suoi angeli più amati. Le modelle scelte come ispirazione sono Elsa Hosk, Sara Sampaio, Martha Hunt e Jasmine Tookes.

Ogni set include una matita labbra, un gloss scintillante e una tinta labbra in crema dalla finitura opaca e vellutata. Si tratta del Velvet Matte Lip Cream Stain che si coordina ad una matita e si può rifinire con il gloss se amate brillare.

Nonostante la finitura opaca la tinta, grazie ad una formulazione in crema, non disidrata la bocca ma la lascia morbida e piena, con la pigmentazione a lunga durata che solo una tinta è capace di regalare.

Il gloss aggiunge bagliori glitterati mentre la matita contorna perfettamente le labbra. Tre prodotti da usare insieme o separatamente. L’idea regalo perfetta per sentirsi un po’ angeli ispirandosi alla loro bellezza.