Una nuova collaborazione speciale per Nars che lancia la linea Holiday 2017 ispirandosi al grande fotografo Man Ray. Sue le immagini che decorano il packaging di questa bellissima collezione in edizione limitata immaginata per le feste di fine anno.
La palette è piena di fascino, decisa e profonda con qualche tocco più brillante, tutti i colori evocano il guizzo creativo del leggendario artista. Anche le texture richiamano le sfumature dimensionali che il fotografo – ma anche grafico e pittore – era capace di dare alle proprie opere.
Il cuore della linea è indubbiamente la palette Love Game con 12 nuances accattivanti perfette per il giorno e per la sera, da modulare a piacimento, sovrapporre, reinventare. Si accompagna agli ombretti duo, da portare sempre con sé.
Per le labbra ci sono il Photogloss Lip Lacquer in 4 tonalità e il Gold Audacious Lipstick mentre le gote si accendono con lo squillante tono di mandarino o il più delicato pompelmo delle due sfumature proposte. C’è anche una speciale palette per il viso che si chiama The Veil Cheek Palette e contiene bronzer, blush e illuminante. Illumina anche l’Overexposed Glow Highlighter.
La linea si completa con speciali set regalo che contengono rossetti, matite labbra, ombretti e polveri per il viso, tra cui le più celebri Orgasm e Laguna. Ultima chicca l’eyeliner Velvet nei colori Nagoya e Santiago, rispettivamente un viola e un cioccolato. In gallery tutte le foto.