Le feste natalizie si avvicinano sempre di più, sono adesso il nostro prossimo obiettivo tanto più che i marchi cosmetici propongono speciali collezione a tema tutte da desiderare e su cui arrivare perfettamente preparate.
Oggi scopriamo l’idea di Too Faced che richiama i deliziosi biscottini speziati tipici del periodo natalizio. Scopriamo Gingerbread Man, il nuovo colore speciale e in edizione limitata proposto per il Natale 2017 tra i rossetti liquidi della maison.
Si tratta infatti di uno dei celebrati Melted Matte Liquified Long Wear Lipstick, i rossetti dalla formulazione liquida e dalla finitura opaca che durano a lungo sulle labbra senza seccarle. L’ispirazione viene ovviamente dal tema natalizio, in questo caso.
Non solo ha un colore rosso mattone adatto alla stagione fredda. È una nuance di tendenza, tornata direttamente dagli anni Novanta, e si porta facilmente su diverse carnagione. Inoltre ha un odore che ricorda subito la dolcezza speziata dei famosi biscottini di pan di zenzero a forma di omino.