Tinte labbra Tatouage Couture di YSL

YSL aggiorna la sua proposta labbra con una nuova collezione di tinte leggerissime, opache, dalla lunga durata e confortevoli da usare. Si chiama Tatouage Couture e si tratta di rossetti liquidi con qualità da lip stain.

L’altissima pigmentazione e l’applicatore studiato per una stesura impeccabile permettono di ottenere labbra piene di colore e perfettamente disegnate. La formula però è leggerissima e sulle labbra sembra di non indossare niente.

La consistenza del prodotto è talmente leggera da dare l’impressione di avere le labbra tatuate anziché colorate con un rossetto. Da qui deriva il nome del prodotto. Nonostante ciò, e nonostante una finitura completamente opaca, la bocca non si secca e rimane perfetta fino a 8 ore.

L’applicatore a punta permette inoltre di applicare il prodotto come se si stesse usando un lipliner in modo che il rossetto non sbavi e non esca mai dal bordo delle labbra. I colori presenti in gamma sono 23, tutti nuovi e tutti entrati a far parte delle collezioni permanenti della maison.