I rossetti ispirati ai draghi di Storybook

La febbre Game of Thrones colpisce ancora e conquista il mondo del make-up: Storybook lancia una speciale collezione di rossetti dal packaging inequivocabile, ispirato alle squame dei possenti draghi.

La collezione Dragon Lipsticks di Storybook è stata lanciata in anteprima di Instagram, ricettacolo di tutte le tendenze e di ogni novità pronta ad arrivare sul mercato per la nostra gioia. Gli appassionati delle storie intricate del Trono di Spade, specialmente se sono fedeli a Daenerys Targaryen, ameranno questa collezione.

Il packaging è a tema, scaglie metalliche ricoprono completamente lo stick di ogni rossetto. Sono tre in tutto, uno argento, uno oro e uno rame. Ciascuno contiene una tonalità diversa per le labbra. Sappiamo per il momento solo che la confezione argento custodisce un rossetto rosso.

Inizialmente i nuovi rossetti sembravano annunciati per l’autunno 2017 ma abbiamo scoperto che saranno lanciati solo a fine anno come parte della linea Holiday 2017 o addirittura all’inizio del 2018. Staremo all’erta per farli nostri.