Mac lancia una nuova collaborazione speciale, stavolta firmata insieme alla cantante e attrice Taraji P. Henson. Si tratta di una nuova linea che appartiene alla fortunata serie Viva Glam nata per promuovere la raccolta fondi a favore della ricerca su AIDS e HIV.
La collaborazione più recente è quella con Taraji P. Henson la cui bellezza esotica diventa per la seconda volta testimonial di un range di prodotti a tema, nello specifico un rossetto e un gloss, come nella migliore tradizione della linea Viva Glam.
Rigorosamente in edizione limitata, i due prodotti contribuiscono alla raccolta fondi ma anche alla diffusione di una maggiore consapevolezza sull’argomento e la scelta di testimonial di rilievo non fa che dare maggiore risonanza al messaggio.
La nuova linea è stata presentata in anteprima su Instagram sottolineando anche la scelta di proporre rossetto e gloss adatti a chi ha la pelle nera, proprio come la testimonial. Il rossetto è proposto in una magnifica colorazione rame mentre il gloss ha sfumature oro e bronzo.
L’ispirazione proviene dagli anni Sessanta e così anche il make-up scelto per lanciare i due prodotti labbra, con occhi evidenziati d’oro per sottolineare la bellezza della testimonial dalla pelle d’ebano e dalle chiome nere. Il lancio ufficiale è atteso per il 7 Settembre.