I rossetti glitter di Ciaté

Glitter Flip Liquid Lipsticks dice già tutto quanto serve sapere, aggiungiamo che si tratta di rossetti di Ciaté London e il gioco è fatto: ecco la nuova collezione di prodotti per le labbra firmati da un marchio che conosciamo maggiormente per i suoi smalti per unghie.

Ciaté ci sorprende, dunque, e lo fa nel modo più divertente e sfacciato che ci sia con una linea di rossetti liquidi dalla finitura ultra-scintillante. Impossibile non immanorarsi di queste piccole follie racchiuse in un tubetto da portare con sé nelle notti più folli.

Si tratta di una novità anche in termini di formulazione perché sono rossetti liquidi dalla finitura metallizzata che solo una volta applicati si trasformano in glitter, direttamente sulle labbra. Basta applicare il prodotto e il rossetto metallizzato mat si trasformerà in glitter.

La finitura finale sarà sorprendente e multidimensionale e senza combinare i pasticci che generalmente accadono con la porporina, che ha il vizio di andare a finire ovunque meno che dove vogliamo metterla.

La formula inoltre è stata studiata per non seccarsi e restare confortevole sulle labbra, senza bisogno di ritocchi e senza preoccuparsi che il glitter se ne vada in giro per tutta la faccia. I colori sono sette: Candy, Infamous, Hollywood, Forbidden, Fortune, Iconic, Siren.