Mac promette la rivoluzione nel trucco delle ciglia con il nuovo mascara Bold and Bad tutto da scoprire. La novità non sta tanto nella formulazione quanto nella qualità due in uno del prodotto, dotato di doppio scovolino.
Il primo, quello classico, stende il mascara allungante e volumizzante sull’arcata superiore delle ciglia, come di consueto. Il secondo, più piccolo e studiato per essere nettamente diverso anche nella concezione e nella forma, si usa per le ciglia della rima inferiore.
Il risultato è un trucco impeccabile anche sulle ciglia più corte e difficili da raggiungere. Inevitabilmente con uno scovolino di dimensioni normali, anche usandolo in verticale e con tanta attenzione, ci procuriamo un effetto panda difficile da evitare. Non succederà più.
In un solo prodotto abbiamo due scovolini per truccare perfettamente gli occhi donando volume e lunghezza anche alle ciglia più corte, con la massima definizione perché lo scovolino apposito è stato concepito per separare bene le ciglia ed evitare grumi.