Bite Beauty aggiorna le sue collezioni di make-up per le labbra con una speciale linea di rossetti: si tratta della collezione Amuse Bouche Nearly Neon. Ne fanno parte nuances decise e accattivanti, tra cui anche qualche tonalità a dir poco sopra le righe.
La formulazione è già particolare perché contiene ben 12 oli idratanti e emollienti che esaltano il pigmento, ne favoriscono la durata e ne facilitano l’applicazione prendendosi nel contempo cura della salute delle labbra, che non vengono seccate ma nutrite.
Le tonalità sono elettriche, vibranti, perfette per l’estate e per chi desidera osare, una volta tanto tralasciando i soliti nudi, i classici rossi, i teneri rosa per votarsi a sfumature accese e quasi neon, come dice il nome della linea.
Il nuovo Amuse Bouche Lipstick si declina in 6 nuances che vanno dall’arancio al pesca elettrico, dal rosa vivo al blu vibrante, dal viola acceso al fucsia squillante. Tutti hanno un tocco neon all’interno che ne rende il colore assolutamente unico.