Tendenza capelli estate 2017: radici glitter

Tra le tendenze capelli più pazze dell’estate ve ne segnaliamo una a cui non avremmo mai pensato di poterci appassionare: vanno di moda le radici glitterate. Quali che siano le scelte cromatiche o di acconciatura, le radici dei capelli si decorano con una cascata di porporina multicolore o piccole stelle scintillanti.

Perfetto per un festival musicale estivo o una serata un po’ pazza, è un trend che non passa inosservato e richiede coraggio e voglia di sperimentare per essere sfoggiato con la giusta nonchalance e uno spirito ironico e divertito.

Le scelte possibili sono tantissime, dalle più discrete – sempre che di discrezione si possa parlare in fatto di glitter – a quelle più esagerate che si abbinano a capelli multicolore, acconciature elaborate, trecce e nodi decorativi.

Abbiamo raccolto in gallery per voi alcune delle idee che stanno spopolando su Instagram, il social network che più di qualunque altro contribuisce alla diffusione delle tendenze, anche e forse soprattutto di quelle più bizzarre. E voi osereste le radici glitterate questa estate?