Arriva ancora una volta dalla Corea l’ultima tendenza della nail art più artistica e originale: è la glass nail art, la manicure effetto vetro dai risultati sorprendenti e più vari di quanto non si possa immaginare a prima vista.
Abbiamo visto di tutto, dall’effetto occhiale da sole a specchio fino alla nail art tridimensionale con filo metallico, dunque stupirci non possiamo, ma rimanere ammirati per la grande creatività che la nail art è capace di raccontare certamente sì.
Sui social network, e in particolare su Instagram che è potente per diffondere i trend beauty del momento, spopola la nuova tecnica che talvolta si chiama glass nail art e altre volte più semplicemente opal.
La particolare manicure ha lo scopo di trasformare le unghie ispirandosi ai flaconi dei profumi, alle bottigliette dei prodotti beauty, alle boccette di cristallo esposte sul vanity table. Sfaccettate, piene di riflessi, con giochi di trasparenze e colori, i risultati possono essere tantissimi. Scoprite i più belli e originali in gallery.