Abbiamo amato il blush illuminante Love Light di Too Faced che esce adesso in una nuova versione chiamata Love Light Prismatic. Il nome rivela già tanto, la forma è quella già nota che riproduce la sagoma di un cuore.
Il nuovo prodotto è stato anticipato da Jerrod Blandino, co-fondatore del marchio cosmetico, con un’immagine pubblicata su Instagram e che presenta al mondo social la succulenta novità per dare luce al volto e scolpire i lineamenti con la tecnica dello strobing.
Il prodotto è già disponibile e oltre a promettere una eccellente resa, come tutte le proposte di Too Faced, è anche bellissimo esteticamente con le sue sfaccettature effetto diamante sulla cialda di colore.
Le tonalità tra cui scegliere sono tre e ciascuna di esse corrisponde al colore della confezione, un astuccio scintillante che ripete la sagoma a cuore della cialda ed è un accessorio prezioso da portare in borsa con sé.
I colori si chiamano Ray of Light, un oro rosato; Blinded by the Light, decisamente oro; You Light Up My Life, un più delicato argento. Si possono usare separatamente o insieme creando sovrapposizioni sempre nuove.