Nars lancia la nuova collezione di matitoni labbra Matte Velvet nati per offrire la coprenza del rossetto, la finitura opaca di tendenza e la morbidezza di un lip balm insieme a tutta la praticità di un’applicazione semplice e precisa.
Lo abbiamo visto qualche giorno fa con le nuove matite mat di Nudestix: il rossetto del momento non è in stick ma in forma di matita e pur restando morbido e nutriente può garantire un’applicazione impeccabile, rendere semplice il ritocco ovunque ci si trovi e offrire colore pieno con finish mat.
I colori di Nars sono 10 in tutto, tutti nuovi e già disponibili con nomi divertenti e un po’ ammiccanti come Dirty Mind e Do Me Baby. Sensuali e accattivanti sono anche le nuances, concepite per dare alle labbra un tocco sexy, sia che si scelga una tonalità nuda, sia che si opti per le sfumature più piene del rosso o del viola.
C’è posto anche per qualche tonalità meno consueta come un inaspettato lavanda o persino in particolarissimo blu. In tutti i casi la consistenza è morbida ma dall’applicazione precisa e in tutti i casi la finitura è rigorosamente opaca.