È il momento delle labbra opache, ora più che mai, e Nudestix si accoda alla tendenza del momento con le sue matite labbra dalla finitura mat. Abbiamo appena scoperto l’ultima collezione di rossetti Tarte dal finish opaco con formula nutriente ed è quello che i nuovi Magnetic Matte Lip Colors di Nudestix promettono.
Il marchio, fondato da due sorelle, ha sempre puntato sul concetto di bellezza semplice, senza sforzi, con prodotti essenziali nati per essere facili da usare ma dal risultato eccellente. Le nuove matite labbra rispettano lo stesso principio.
La novità di questi prodotti è che hanno una consistenza in gel molto cremoso ma garantiscono la precisione che solo una lip pencil sa dare durante l’applicazione. L’effetto sulle labbra è tattoo, il pigmento si fissa e rimane impeccabile. Il comfort però è quello di un rossetto liquido, che praticamente non si sente più sulla bocca.
La linea comprende 8 nuances dal finish vellutato e opaco, lunga durata e una consistenza talmente morbida che non secca le labbra. I colori sono tutti classici e versatili, sui toni nudi con qualche affondo in sfumature più profonde come il burgundy.