Opi ci porta a rivivere le atmosfere raffinate di Colazione da Tiffany con la nuova collezione di smalti che rende omaggio alla magnifica Audrey Hepburn che lo interpretò sul grande schermo e rese leggendaria la sua Holly Golightly.
La nuova linea Breakfast at Tiffany’s di Opi comprende 12 colori, tutti altamente pigmentati, coprenti e laccati per un risultato come sempre impeccabile e raffinato, sia nella scelta delle nuances che nella qualità del prodotto.
Spicca fra tutti l’immancabile azzurro, il più rappresentativo insieme all’argento glitter che richiama i diamanti delle celebri vetrine newyorchesi davanti alle quali la nostra beniamina va a fare colazione per lustrarsi gli occhi e lenirsi l’anima sofferente.
L’azzurro si può usare da solo, ed è opaco e lucidissimo, oppure con un velo d’argento sovrapposto a dare il bagliore delle pietre preziose al leggendario colore. Anche l’argento può essere usato da solo o in sovrapposizione a tutti gli altri colori della linea che vanno dal raffinato beige al più squillante dei rossi fino ad arrivare alle tonalità più cupe e sofisticate del bordeaux.